Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 18:34

Lutto cittadino per i funerali di Luana D'Orazio

Lo ha annunciato il sindaco Alessandro Tomasi. Il Comune sosterrà la raccolta fondi per la famiglia dell'operaia morta in fabbrica



PISTOIA — Sarà lutto cittadino a Pistoia nel giorno dei funerali di Luana D'orazio, l'operaia di 22 anni rimasta uccisa due giorni fa in incidente sul lavoro avvenuto in un'azienda tessile di Oste Montemurlo. Dopo l'autopsia si svolgeranno i funerali, molto probabilmente lunedì 10 Maggio ad Agliana nella chiesa di Spedalino Asnelli, dove la giovane viveva con i genitori e il figlio.Ad annunciare il lutto cittadino il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi. 

In accordo con il sindaco di Montemurlo, Simone Calamai, il sindaco di Pistoia e l’Amministrazione comunale hanno deciso di sostenere e promuovere la raccolta fondi attivata tramite il Comitato Montemurlo solidale in aiuto della famiglia di Luana e del suo bambino..

L'iban sul quale fare i versamenti è: IT11 U030 6937 9791 0000 0004 565 intestato al Comitato Montemurlo Solidale presso la Banca Intesa San Paolo - Filiale di Montemurlo via Scarpettini, la causale da indicare è “Donazione per Luana”.

"C’è stata una mobilitazione spontanea da parte di tante persone e associazioni che – spiega il sindaco Alessandro Tomasi – ci hanno contattato per capire come sostenere questa famiglia e, in particolare, il piccolo. Alcuni soggetti hanno proposto l’attivazione di raccolte fondi. Di fronte alle tante richieste arrivate, abbiamo deciso, in accordo con il sindaco di Montemurlo e con il consenso della famiglia, di seguire un’unica strada che è quella di “Una donazione per Luana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità