Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:08 METEO:PISTOIA16°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri furioso a fine partita, la frase urlata uscendo dal campo: «E vogliono giocare nella Juve»

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 18:44

Una raccolta fondi per il bambino di Luana

Il Comune di Montemurlo lancia "Una donazione per Luana" per raccogliere fondi da destinare al figlio dell'operaia morta che ha solo 5 anni



MONTEMURLO — “Una donazione per Luana”, si chiama così la raccolta fondi che il sindaco del Comune di Montemurlo, Simone Calamai, attraverso il Comitato Montemurlo Solidale e tutte le associazioni del territorio, ha lanciato per sostenere la famiglia di Luana D'Orazio, la giovane operaia morta ieri in un'orditura di Oste, ed in particolare per provvedere alle necessità del bambino di appena 5 anni, rimasto orfano. 

"In attesa delle perizie degli ispettori della Asl, che dovranno stabilire le cause dell'incidente, il Comune di Montemurlo ha voluto subito dimostrare concretamente la propria vicinanza alla famiglia della giovane" ha scritto il sindaco Calamai. 

Calamai nel pomeriggio ha chiamato la madre di Luana, alla quale ha rinnovato la sua vicinanza, la solidarietà e il cordoglio di tutta la comunità montemurlese. 

"La famiglia mi ha dato il proprio consenso ad avviare la raccolta fondi, attraverso il Comitato Montemurlo Solidale e grazie al sostegno di tutte le associazioni, che sono attive sul territorio, abbiamo lanciato questa raccolta fondi alla quale invitiamo tutti a contribuire anche con una piccola donazione". 

L'iban sul quale fare i versamenti è IT11 U030 6937 9791 0000 0004 565 presso la Banca Intesa San Paolo- Filiale di Montemurlo via Scarpettini, la causale da indicare è “Donazione per Luana”. L'intestatario del conto è il Comitato Montemurlo solidale.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per il terzo giorno regge intanto la tregua sui decessi riconducibili al virus sul territorio provinciale. Ecco i dati aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cultura

Politica