Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anne Hathaway e il vestito troppo stretto: «Aiuto, non riesco a sedermi!»

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 17:55

Covid, 7 vittime in 24 ore

drive through

I tamponi emersi come positivi nel Pistoiese sono 154, e il tasso di notifica provinciale oggi è tra i più alti a livello regionale



PISTOIA — Ancora 154 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e 7 ulteriori decessi: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così i nuovi positivi comune per comune: Abetone e Cutigliano 2, Agliana 6, Buggiano 5, Chiesina Uzzanese 8, Lamporecchio 5, Larciano 7, Marliana 1, Massa e Cozzile 9, Monsummano Terme 20, Montale 3, Montecatini Terme 10, Pescia 11, Pieve a Nievole 7, Pistoia 33, Ponte Buggianese 4, Quarrata 11, San Marcello Piteglio 2, Serravalle Pistoiese 9, Uzzano 1.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 16.826 persone, mentre le 7 nuove vittime odierne portano a 405 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia. Il Pistoiese risulta fra i territori a più alto tasso di notifica nel contesto regionale.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 548, mentre sono 15.891 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno