Attualità mercoledì 09 agosto 2017 ore 13:11
Contratti di fiume, la Regione incontra i Comuni

Le amministrazioni delle provincie di Pistoia e Prato sono le prime destinatarie dell'incontro promosso da Regione e Anci per illustrare il bando
AGLIANA — Si comincia con i Comuni delle province di Pistoia e Prato. Sono loro i destinatari dell'incontro promosso da Regione e Anci Toscana per illustrare il bando regionale sui Contratti di fiume di prossima uscita.
L'appuntamento è per domani, giovedì 10 agosto, alle 10 nella sala consiliare del Comune di Agliana.
Alla mattinata sono invitate le amministrazioni locali delle province di Pistoia e di Prato, e le associazioni di volontariato coinvolte direttamente dai Comuni.
Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Agliana e coordinatore di Anci giovani Toscana Giacomo Mangoni, interverrà l'assessore regionale all'ambiente Federica Fratoni.
Quindi l'architetto Rosaria Montani del settore assetto idrogeologico di Regione Toscana e Marina Lauri di Anci Toscana.
A questo primo incontro zonale ne seguiranno altri che, entro la metà di settembre, Anci Toscana promuoverà sull'intero territorio regionale per presentare il bando e incontrare i Comuni toscani interessati a parteciparvi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI