Attualità lunedì 02 gennaio 2017 ore 14:12
La promozione della lettura passa dal pc

La biblioteca San Giorgio apre un bando per la realizzazione di un software orientato alla promozione della lettura
PISTOIA — In occasione delle attività previste nel quadro di Pistoia capitale italiana della cultura 2017, la biblioteca san Giorgio mette a disposizione 8.500 euro per la realizzazione di un software di edutainment (educazione e intrattenimento) orientato alla promozione della lettura.
In quest'ottica il servizio educazione e cultura del Comune di Pistoia avvia un’indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse che riguardano la progettazione e realizzazione di un’ applicazione web-based per la gestione on line di attività di educazione e intrattenimento sulla lettura.
Il bando è finanziato mediante uno specifico contributo regionale.
Sono ammessi a manifestare il proprio interesse a sottoscrivere tale contratto sia le società formalmente costituite sia i professionisti titolari di partita IVA operanti sul territorio nazionale nei settori dell’informatica e della comunicazione.
La manifestazione di interesse dovrà essere formalizzata entro il 31 Gennaio 2017 attraverso la compilazione di un apposito modello scaricabile dal sito del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI