Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 13:33

Una targa per i sanitari del presidio cittadino

la cerimonia di consegna

Il sindaco e l'amministrazione hanno voluto testimoniare la graditudine della comunità locale con la consegna di un riconoscimento



MONTALE — E' un "grazie" inciso su una targa quello che il sindaco e l'amministrazione comunale di Montale hanno voluto esprimere, a nome della comunità cittadina, agli operatori sanitari del presidio Asl "che nel periodo di emergenza sanitaria Covid-19, con competenza, professionalità e passione, sorridendo con gli occhi, hanno curato, consolato, sorretto i nostri cittadini". 

La targa è materialmente stata consgnata ieri giovedì 4 febbraio in segno di "riconoscimento del Comune di Montale". La motivazione, spiega la nota dell'ente, racconta di un lavoro prezioso di cui bisogna continuare a parlare perché se il desiderio è quello di guardare avanti, lasciare alle spalle dolore, fatica, stanchezza è, anche, importante fermarsi e valorizzare quanto è stato fatto e quanto è accaduto.

A ricevere la targa, nel corso di una cerimonia pubblica nel palazzo comunale, dalle mani del sindaco Ferdinando Betti e dall’assessora alle politiche sociali Sandra Neri, sono stati direttamente alcuni rappresentanti dei sanitari del presidio montalese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca