Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 13:33
Una targa per i sanitari del presidio cittadino

Il sindaco e l'amministrazione hanno voluto testimoniare la graditudine della comunità locale con la consegna di un riconoscimento
MONTALE — E' un "grazie" inciso su una targa quello che il sindaco e l'amministrazione comunale di Montale hanno voluto esprimere, a nome della comunità cittadina, agli operatori sanitari del presidio Asl "che nel periodo di emergenza sanitaria Covid-19, con competenza, professionalità e passione, sorridendo con gli occhi, hanno curato, consolato, sorretto i nostri cittadini".
La targa è materialmente stata consgnata ieri giovedì 4 febbraio in segno di "riconoscimento del Comune di Montale". La motivazione, spiega la nota dell'ente, racconta di un lavoro prezioso di cui bisogna continuare a parlare perché se il desiderio è quello di guardare avanti, lasciare alle spalle dolore, fatica, stanchezza è, anche, importante fermarsi e valorizzare quanto è stato fatto e quanto è accaduto.
A ricevere la targa, nel corso di una cerimonia pubblica nel palazzo comunale, dalle mani del sindaco Ferdinando Betti e dall’assessora alle politiche sociali Sandra Neri, sono stati direttamente alcuni rappresentanti dei sanitari del presidio montalese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI