Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica giovedì 06 maggio 2021 ore 10:02

Un quarratino alla guida di Volt Toscana

bandiera europa

Marco Giammarioli, 35 anni, è uno dei due coordinatori regionali del movimento progressista e pan-europeo in via di radicamento territoriale



QUARRATA — C'è un quarratino alla guida della compagine toscana di Volt, il movimento progressista e pan-europeo in via di radicamento territoriale. Lui è Marco Giammarioli e - insieme a Camilla Cicchetti di origini romane e lucchese di adozione - è stato eletto coordinatore regionale di Volt Toscana durante la votazione del 25 aprile scorso i cui esiti sono stati resi noti solo adesso.

"Un uomo ed una donna per rimarcare la battaglia per la parità di genere che Volt porta avanti fin dalla sua nascita - recita la nota - guideranno il capitolo toscano del partito paneuropeo per i prossimi due anni". 

Marco Giammarioli ha 35 anni, è web marketer di Quarrata, residente attualmente a Firenze: "Il nostro sarà un compito di grande responsabilità - dice Giammarioli - Volt è un partito in forte crescita, anche grazie agli ottimi risultati elettorali ottenuti in Olanda, Germania e Bulgaria, alle recenti elezioni. Ci aspettano importanti impegni elettorali nei prossimi anni e ai quali ci stiamo già preparando, primo tra tutti le amministrative di Sesto Fiorentino in autunno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità