Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 23 agosto 2021 ore 10:45

La festa al Pozzo cancellata dal Covid

L'associazione Pozzo di Giacobbe
Al Pozzo di Giacobbe

Anche per quest'anno l'associazione il Pozzo di Giacobbe si vede costretta a rinunciare alla tradizionale manifestazione al Parco Verde di Olmi



QUARRATA — Pozzo in Festa non si fa. Il Covid-19 anche per quest'anno cancella la tradizionale manifestazione al Parco Verde di Olmi a Quarrata, costringendo l'associazione Pozzo di Giacobbe a rinunciare "considerati il contesto legato all’emergenza sanitaria ancora in corso e le nuove disposizioni che riguardano feste e sagre, con estremo rammarico", spiega una nota.

Il consiglio direttivo dell'associazione ha soppesato la situazione ed è giunto alla conclusione che "le accresciute difficoltà organizzative non permetterebbero lo svolgimento della manifestazione in serenità e sicurezza, e nel pieno rispetto delle normative vigenti". 

"Annullare la festa e la cena sociale per il secondo anno consecutivo - commenta l'associazione in una nota - è una scelta davvero sofferta. Oltre all’ammanco economico, ci troviamo di nuovo a dover rinunciare all’importante occasione di incontro con la comunità di Quarrata e con tutti coloro che sostengono le nostre attività e progetti. La festa al Parco Verde è per noi il momento più bello dell’anno, quello che ripaga il nostro lavoro grazie all’incontro con le persone, da sempre al centro del nostro operato. Purtroppo dobbiamo rimandare l’appuntamento ancora una volta, sperando di poter tornare a fare festa insieme il prossimo anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità