Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 16:00

Solidarietà record per il Pozzo

Foto tratta dal profilo facebook del Pozzo di Giacobbe

La onlus di via Fiume ha messo a tavola più di cinquecento persone per festeggiare i suoi trent'anni di attività, con un ricavato record



QUARRATA — "E’ stato un abbraccio che la città di Quarrata ha voluto darci. Quell’abbraccio che è il nostro logo, che è la nostra scelta, che è il nostro impegno, che per noi riconprende ogni singolo respiro".

Così il Pozzo di Giacobbe ha voluto ringraziare la solidarietà manifestata da tutti i quarratini in occasione della cena benefica per festeggiare i trent'anni di vita della onlus di via Fiume.

Durante la cena, dove i volontari dell'associazione hanno messo a tavola e servito più di cinquecento persone arrivate al Parco Verde di Olmi lo scorso 5 Settembre, sono stati raccolti ben otto mila euro.

Un ricavato da record che il Pozzo di Giacobbe utilizzerà per proseguire le proprie attività e dare gambe ai propri progetti a servizio della cittadinanza e dei più deboli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno