Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 16:00
Solidarietà record per il Pozzo

La onlus di via Fiume ha messo a tavola più di cinquecento persone per festeggiare i suoi trent'anni di attività, con un ricavato record
QUARRATA — "E’ stato un abbraccio che la città di Quarrata ha voluto darci. Quell’abbraccio che è il nostro logo, che è la nostra scelta, che è il nostro impegno, che per noi riconprende ogni singolo respiro".
Così il Pozzo di Giacobbe ha voluto ringraziare la solidarietà manifestata da tutti i quarratini in occasione della cena benefica per festeggiare i trent'anni di vita della onlus di via Fiume.
Durante la cena, dove i volontari dell'associazione hanno messo a tavola e servito più di cinquecento persone arrivate al Parco Verde di Olmi lo scorso 5 Settembre, sono stati raccolti ben otto mila euro.
Un ricavato da record che il Pozzo di Giacobbe utilizzerà per proseguire le proprie attività e dare gambe ai propri progetti a servizio della cittadinanza e dei più deboli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI