Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PISTOIA13°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra verità e misura, «Le dieci parole tradite» sono una dichiarazione di civiltà
Tra verità e misura, «Le dieci parole tradite» sono una dichiarazione di civiltà

Attualità Giovedì 20 Novembre 2025 ore 10:53

Festa degli Alberi, 2 querce in regalo alla città

quercia
Foto di repertorio

La piantumazione nel Parco della Rana avverrà con cerimonia ufficiale. L'iniziativa è partita da Angeli del Bello e Maestri del Lavoro



PISTOIA — Due querce in regalo alla città in occasione della Festa degli Alberi: la piantumazione avverrà con tanto di cerimonia domani alle 10,30 al Parco della Rana destinato ad accogliere i due nuovi alberi.

Il dono è un'iniziativa firmata dagli Angeli del Bello di Pistoia e dal consolato cittadino dei Maestri del Lavoro, resa possibile col contributo di Vannucci Piante e del Servizio Verde Pubblico del Comune.

Proprio i tecnici hanno individuato nel Parco della Rana l’area più idonea ad accogliere i due nuovi alberi regalati alla città provvedendo alla loro messa a dimora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno