Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 17:52

Due piani per la nuova sede della Misericordia

infermiere e ambulanza della misericordia di pistoia

L'edificio accoglierà uffici, mensa, locali di servizio e per i volontari. Per costruirlo approvata la variante urbanistica in consiglio comunale



PISTOIA — Avrà due piani e accoglierà uffici, mensa, sale per i volontari e locali di servizio la nuova sede della Misericordia in via Manzoni: così è definito nella variante urbanistica approvata ieri 11 Aprile in consiglio comunale con con 21 voti favorevoli (Pistoia Concreta, Fratelli d'Italia, Forza Italia – Centristi per l'Europa, Lega per Salvini premier, Gruppo Misto, Amo Pistoia, Pd, Italia Viva) e un astenuto (Movimento 5 stelle).

La variante è funzionale alla costruzione del nuovo edificio con accesso da via Bassa della Vergine, alla sistemazione dell’area antistante, alla realizzazione di un parcheggio pubblico da 26 posti auto e di un’area privata per il ricovero di 12 ambulanze, completa di una porzione a verde.

Oltre alla realizzazione del nuovo centro, gli obiettivi della scelta sono la riqualificazione complessiva dell’area, il reperimento di un parcheggio a uso pubblico a servizio delle zone circostanti, la sistemazione della viabilità circostante e il miglioramento dello stato delle opere di urbanizzazione, la salvaguardia delle aree integrative della chiesa della Vergine e della Villa ex Bianchi che si trovano su via Bonellina e sul prolungamento di via Peloni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca