Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 11:40

Uffici e musei comunali, le regole per l'accesso

controllo green pass

Green pass base o rafforzato, l'amministrazione pistoiese rammenta le norme anti Covid con cui si può accedere alle diverse strutture



PISTOIA — Green pass base o rafforzato? L'amministrazione comunale pistoiese rammenta le norme anti Covid-19 da seguire per l'accesso alle diverse strutture e uffici. Con l'entrata in vigore del decreto legge 1 del 7 Gennaio scorso, da martedì primo febbraio per entrare negli uffici comunali gli utenti devono esibire il Green pass base.

Si tratta della certificazione verde Covid che si ottiene da tampone negativo in corso di validità, oltre che da vaccinazione e guarigione. Al controllo del Green pass base provvederà il personale del Comune di Pistoia.

Intanto da lunedì 10 Gennaio è necessario il Green pass rafforzato per accedere ai Musei Civici (Museo Civico d'arte antica in Palazzo Comunale, Museo dello Spedale del Ceppo, Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni e Casa-studio Fernando Melani), alle Biblioteche comunali (San Giorgio e Forteguerriana) e all'Archivio storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità