Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISTOIA14°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin al «Tonight show» e Jimmy Fallon prende il posto di Victoria (malata)

Cultura mercoledì 26 gennaio 2022 ore 11:58

Boom di visitatori sulle tracce di San Iacopo

La mostra in San Leone
La mostra in San Leone

La mostra fotografica allestita in San Leone in occasione dell'Anno Santo Iacobeo è stata un successo e adesso se ne proroga l'apertura



PISTOIA — Boom di visitatori sulle tracce di San Iacopo nell'Anno Santo a lui dedicato. La mostra fotografica Pistoia piccola Compostela. L’altare argenteo di San Iacopo, ospitata nella chiesa di San Leone è stata uno degli eventi centrali dell’Anno Iacobeo. 

Dopo il periodo estivo che l’ha vista protagonista nella Chiesa dell’Università di Santiago di Compostela con più di 15mila visitatori, l'esposizione fino al 9 Gennaio è stata visitata da oltre 10mila persone. I risultati hanno spinto gli organizzatoria prorogarne l'apertura fino al 6 Febbraio.

Per concludere in bellezza, nell'ultimo giorno in cui sarà possibile vedere la mostra don Luca Carlesi, Arciprete della Cattedrale di San Zeno, condurrà due visite guidate alle 15 e 16,30 per un massimo di 20 partecipanti per turno. L'evento è ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (0573 21622 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 o turismo.pistoia@comune.pistoia.it) e Super Green Pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca