Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 16:22

L'equilibrio mentale si ritrova in biblioteca

biblioteca di Pistoia

La San Giorgio organizza tre appuntamenti gratuiti di training autogeno, naturalmente online, con una psicoterapeuta specializzata



PISTOIA — L'equilibrio mentale si impara in biblioteca. La San Giorgio organizza tre appuntamenti gratuiti di training autogeno, naturalmente online, con la psicoterapeuta specializzata Maria Capo. Sono Pillole di benessere e il ciclo nasce come intermezzo di armonia e serenità nella giornata: gli incontri permetteranno a chiunque lo desideri di concedersi un momento di carica ed equilibrio per continuare la giornata. Il Training Autogeno è infatti un metodo di autodistensione che, attraverso l’apprendimento progressivo di esercizi specifici, consente di ottenere in tempi brevi apprezzabili risultati psicosomatici e di intervenire su numerosi disturbi funzionali.

I tre appuntamenti, della durata di 30 minuti ciascuno, sono in programma sabato 6, 13 e 20 marzo, alle 13,30 sulla piattaforma online Webex. Al momento dell'iscrizione saranno indicati tutti i dettagli tecnici e il link per accedere al corso on-line. La partecipazione è gratuita. 

Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso. Il massimo di partecipanti è 20. L'iscrizione è consentita entro le ore 12 del giorno precedente l'incontro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno