Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:PISTOIA14°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Sport martedì 21 settembre 2021 ore 08:39

Il tiro a segno centra la finale nazionale

In gara
In gara

Tra carabina e pistola sono in tutto 7 gli atleti pistoiesi qualificati per la gara clou del campionato italiano che si disputa a Milano



PISTOIA — Il tiro a segno pistoiese centra la finale nazionale di campionato. Tra carabina e pistola sono in tutto 7 gli atleti pistoiesi qualificati per la gara clou della competizione italiana che si disputa a Milano, presso il Tiro a Segno Nazionale, dal 30 Settembre al 3 Ottobre.

Dopo un lungo anno sportivo ostacolato dall’emergenza del Covid-19, spiegano dal Tsn Pistoia, nella finale nazionale italiana si affronteranno i migliori tiratori di carabina e pistola provenienti da ogni regione.

Per il Tsn Pistoia si sono qualificati: Alessandro Michelini (1 oro, 5 argenti e 2 bronzi), Walter La Rosa (5 ori e 4 argenti) e Alessandro Romiti (2 argenti e 3 bronzi) per la carabina; Chiara Gianni (4 ori, 1 argento e 2 bronzi), Alessandro Tognarini (3 ori, 2 argenti e 1 bronzo), Ciro Folchinni (4 ori, 4 argenti e 4 bronzi) e Luigi Folchinni (2 ori, 1 argento e 1 bronzo) per la pistola.

"Anche in questa occasione, gli atleti della squadra pistoiese non si faranno trovare impreparati nonostante le maggiori difficoltà della prova, portando così onore non solo a loro stessi, ma anche alla sezione e alla città di Pistoia", suona la carica la società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità