Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:PISTOIA12°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Centrodestra, il vertice tra Berlusconi, Meloni e Salvini a Villa Grande

Sport mercoledì 01 settembre 2021 ore 14:37

L'hockey marea arancione riparte dalle ragazze

Gli Under 16 dell'Hockey Club Pistoia
Gli Under 16 dell'Hockey Club Pistoia

Riprendono le gare coi tornei giovanili e la squadra femminile pistoiese subito la spunta in trasferta al Torneo della Lanterna di Genova



PISTOIA — L'hockey della marea arancione pistoiese riparte dalle ragazze. Riprendono le gare coi tornei giovanili e la squadra femminile pistoiese subito la spunta in trasferta al Torneo della Lanterna di Genova. "I nostri giovani, ragazzi e ragazze, hanno voglia e bisogno di giocare - afferma il presidente Riccardo Fedi - per cui abbiamo deciso di partecipare alla due giorni del Torneo della Lanterna di Genova, una manifestazione giovanile organizzata da anni nel capoluogo ligure”.

I riscontri sono assolutamente incoraggianti: vittoria senza discussioni della Under 16 femminile e buon piazzamento della pari età maschile: "Siamo particolarmente contenti dell'affermazione delle nostre ragazze", dice Michela Gelli membro in quota rosa del Cda. "Premiato il loro impegno negli allenamenti che è sempre alto e dimostra la loro crescita tecnica", aggiunge. 

La positiva prestazione è stata impreziosita dal premio come miglior giocatrice ottenuto dalla giovanissima Isabella Biagioni. E ora la squadra è a caccia di nuovi talenti: "E' un forte impulso per la nostra società a continuare l'opera di diffusione dell'hockey tra le ragazze perché vogliamo incrementare il nostro gruppo. E' possibile venire al nostro impianto a Montagnana contattandoci sul nostro sito per fissare l'incontro", invita Gelli.

Molto bene anche il gruppo degli Under 16 maschile, sfortunati in un paio di incontri nell'incontrare proprio alla prima gara i vicecampioni d'Italia dell'Hockey Genova 80 ai quali hanno ceduto solo nel finale e nel non riuscire a concretizzare la mole di gioco contro Savona.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due operai sono rimasti coinvolti in un incidente sul lavoro mentre scaricavano del materiale da un automezzo in una ditta che tratta legname
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca