Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 07:30
Stretta sui controlli, lavori straordinari

Controlli a raffica sulle strade cittadine da parte della Polizia che ha utilizzato anche le unità cinofile. Multe a diciotto automobilisti
PISTOIA — Giornata intensa per la Polizia impegnata in controlli a raffica su oltre strade della città.
Le pattuglie appartenenti alle Volanti della Questura di Pistoia, alla Stradale, al Reparto Prevenzione Crimine Firenze e anche le unità cinofile, hanno proceduto ad un serie di pattugliamenti sia nel centro che nella periferia di Pistoia e Montecatini.
I controlli sono stati effettuati al casello di Pistoia e Montecatini, via provinciale Lucchese e la zona di Sant'Agostino, con particolare riferimento a via Toscana e via Guicciardini.
Su cento dieci veicoli controllati (per un totale di cento quaranta persone a cui sono stati chiesti documenti identificativi) diciotto sono le multe per violazione del Codice della strada.
Una denuncia, a un cittadino di origine albanese, per inottemperanza al foglio di via, secondo il quale non doveva più trovarsi in provincia di Pistoia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI