Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Attualità Lunedì 09 Gennaio 2017 ore 14:30

Stimato medico va in pensione

Il dottor Quattrocchi in una foto tratta dal suo profilo facebook

Dal primo Gennaio il dottor Mauro Quattrocchi è andato in pensione. Il saluto dell'azienda sanitaria e dei suoi assistiti



PISTOIA — Il dottor Mauro Quattrocchi, medico di famiglia operante nel Comune di Pistoia, è andato in pensione dopo una lunga carriera dedicata alla cura dei suoi assistiti e sempre con grande disponibilità e passione per il proprio lavoro.

Dal primo Gennaio di quest'anno il dottor Quattrocchi si è ritirato in pensione. Come da prassi, i suoi assistiti dovranno provvedere alla scelta di un nuovo medico di famiglia, recandosi presso i punti Cup dislocati nel territorio della zona distretto di Pistoia.

"La direzione aziendale dell’Ausl Toscana Centro ringrazia il dottor Quattrocchi del lavoro a oggi svolto e della sua fattiva collaborazione, sempre finalizzata a garantire la migliore assistenza e le migliori cure per una pronta guarigione dei propri assistiti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno