Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Cronaca sabato 19 dicembre 2015 ore 11:55
Stalker perseguita la ex con il gps
Mesi di minacce e pedinamenti fino all'idea di nascondere un rilevatore di posizione sotto la macchina usata dalla donna
PISTOIA — Era riuscito ad applicare al'auto della ex un dispositivo che gli permetteva, tramite un'applicazione, di monitorare con precisione gli spostamenti della sua ex, una donna di 51 anni. E così, ogni volta, si presentava immancabile in qualsiasi posto lei si trovasse.
In passato la vittima aveva presentato denuncia nei suoi confronti per le violenze domestiche subite. Poi aveva deciso di troncare la relazione finendo per avere paura anche solo a mettere piede fuori di casa nel timore di trovarsi l'uomo davanti. Cosa che, puntualmente, accadeva.
L'ultimo atto di persecuzione, però, non è riuscito. Quando l'uomo, imprenditore pistoiese di 49 anni si è presentato alla porta della donna in via Spontini, ha trovato ad attenderlo la polizia.
Per lui è scattato l'arresto in flagranza di reato con l'accusa di stalking.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI