Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedez infastidito dal ragazzo che lo riprende mentre balla sul tavolo di un locale a Porto Cervo: sferra un calcio per allontanarlo
Fedez infastidito dal ragazzo che lo riprende mentre balla sul tavolo di un locale a Porto Cervo: sferra un calcio per allontanarlo

Cronaca mercoledì 04 febbraio 2015 ore 16:04

50enne arrestato per stalking

L'uomo è accusato di aver minacciato, offeso e aggredito tre donne, una delle quali minorenne, e di aver violato il divieto di avvicinamento



MARESCA — La più giovane delle vittime, una studentessa di San Marcello, aveva dovuto cambiare il mezzo pubblico di trasporto proprio a causa delle offese e degli apprezzamenti di carattere sessuale che l'uomo le rivolgeva.

Stesso trattamento era stato riservato ad un'altra vittima, una 38enne anche lei residente a San Marcello.

L'ultima vittima in ordine di tempo, una 56enne di Maresca, era stata invece pesantemente ingiuriata e minacciata per futili motivi legati a piccoli problemi di vicinato. In una occasione l'uomo si era addirittura introdotto nell'abitazione della donna senza il suo consenso, continuando ad offenderla e a minacciarla fisicamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno