Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 15:54
Sosta e traffico fanno spazio al cantiere

I lavori riguardano il rifacimento dell'asfalto e si prograggono per tre giornate durante le quali anche i pedoni avranno percorsi protetti
PISTOIA — La sosta e il traffico fanno spazio al cantiere, ma anche i pedoni saranno dirottati su percorsi protetti. Accade in via Fiorentina, dove Publiacqua effettua lavori di rifacimento dell’asfalto nel tratto dal civico 518 al 534.
Qui sono previste modifiche alla viabilità da mercoledì 17 a venerdì 19 febbraio. Durante l’esecuzione dei lavori sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, e il traffico verrà deviato sulla porzione di carreggiata rimasta libera, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico.
Il passaggio pedonale sarà indirizzato lungo percorsi protetti. Sul posto, avvisa il Comune, sarà presente la segnaletica di preavviso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI