Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PISTOIA11°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Attualità Lunedì 15 Febbraio 2021 ore 15:54

Sosta e traffico fanno spazio al cantiere

asfaltatura

I lavori riguardano il rifacimento dell'asfalto e si prograggono per tre giornate durante le quali anche i pedoni avranno percorsi protetti



PISTOIA — La sosta e il traffico fanno spazio al cantiere, ma anche i pedoni saranno dirottati su percorsi protetti. Accade in via Fiorentina, dove Publiacqua effettua lavori di rifacimento dell’asfalto nel tratto dal civico 518 al 534.

Qui sono previste modifiche alla viabilità da mercoledì 17 a venerdì 19 febbraio. Durante l’esecuzione dei lavori sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, e il traffico verrà deviato sulla porzione di carreggiata rimasta libera, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Il passaggio pedonale sarà indirizzato lungo percorsi protetti. Sul posto, avvisa il Comune, sarà presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità