Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA19°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità domenica 14 febbraio 2021 ore 15:17

La rete idrica si rimette a nuovo e manca l'acqua

lavori ai tubi dell'acqua

I lavori di rinnovo degli impianti comportano la sospensione dell'erogazione per un'intera giornata, martedì 16 a partire dalle 8 del mattino



PISTOIA — Martedì all'asciutto, il 16 febbraio prossimo, quando Publiacqua è al lavoro per rinnovare la rete idrica. Le operazioni di cantiere costringono a sospendere l'erogazione dell'acqua fin dalle 8 del mattino.

La zona interessate è quella di via di Valdibrana nel tratto da via di Burgianico a via delle Gaine, e delle stesse vie di Burgianico e delle Gaine. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del tardo pomeriggio. 

Publiacqua intanto però annuncia che in caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità