Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 22:00

Si festeggia San Jacopo sulle note sacre

Giovedì in cattedrale concerto del coro inglese “The Leconfield Singers”, accompagnato dall’organista Philip Scriven e diretto dal maestro Graham Wili



PISTOIA — Giovedì alle 21,15 nella cattedrale di Pistoia si tiene il concerto del coro inglese The Leconfield Singers, accompagnato dall’organista Philip Scriven e diretto dal maestro Graham Wili.

Il coro, che ha sede sulle colline del West Sussex nell’Inghilterra del sud, conta circa cento voci miste e ha un repertorio che spazia dalla musica classica all’opera lirica alle sonorità dei musical contemporanei.

Il coro approda in Toscana dopo una recente esecuzione del Requiem di Giuseppe Verdi alla Royal Festival Hall di Londra. A Pistoia eseguirà musiche sacre di Haydn, Mozart, Rachmaninov, Bruckner, Brahms, Faurè, Vierne, Byrd, Williams, Vivaldi.

Il concerto è a ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca