Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA16°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 11:20

Pedina e minaccia la ex: arrestato

Un imprenditore di 48 anni di Quarrata è finito agli arresti domiciliari per aver minacciato di morte la ex moglie e averla pedinata più volte



MONTALE — Le minacce andavano avanti da più di un anno. Era almeno dal 2015 che la donna subiva minacce di morte dall'ex marito, un imprenditore di Quarrata di 48 anni. A nulla erano valse le querele a danno dell'uomo. 

Le minacce continuavano, anzi: nel corso del 2016 si sono fatte ancora più insistenti. Tanto da arrivare, il mese scorso, a una serie ossessiva di pedinamenti e appostamenti nei suoi confronti a seguito dei quali la donna era stata costretta, insieme al figlio minorenne, a ricorrere alle cure dei sanitari del San Jacopo in regime di “protocollo rosa”, per lo stato d’ansia che la perdurante situazione le aveva provocato. 

Nel novembre dello scorso anno all'uomo era stato notificato anche il provvedimento della Prefettura di divieto di detenzione di armi.

L'ex marito, grazie all'intervento dei Carabinieri della stazione di Montale, è stato messo agli arresti domiciliari, eseguendo l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno