Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Da «Butch Cassidy» a «Tutti gli uomini del presidente», i film più famosi di Robert Redford: il video
Da «Butch Cassidy» a «Tutti gli uomini del presidente», i film più famosi di Robert Redford: il video

Attualità lunedì 07 marzo 2022 ore 11:13

Raccolta organico, postazioni mobili per spiegarla

cassonetto dei rifiuti organici

Come fare e con quali strumenti a conferire la frazione organica dei rifiuti col nuovo sistema di raccolta? Gli infopoint arrivano in piazza



PISTOIA — Come fare e con quali strumenti a conferire la frazione organica dei rifiuti col nuovo sistema di raccolta? Gli infopoint arrivano in piazza e più esattamente da oggi 7 Marzo e fino al 12 Marzo compresi la postazione mobile sarà dalle 9 alle 13 in piazzetta San Leone, vicino alle postazioni interrate.

Prosegue così sul territorio comunale, insieme all’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica, il servizio di presidio e informazione per accompagnare i cittadini nella fase finale di trasformazione della raccolta differenziata, e consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni.

La postazione mobile opera in parallelo agli appuntamenti presso le postazioni stabili e all’apertura estesa dell’Infopoint di via Buzzati. Sul territorio restano poi attivi gli Ecofurgoni di piazza San Francesco (ogni mercoledì e sabato) e di piazza D’Angela (ogni martedì e venerdì) per tutti quei rifiuti che non possono essere gestiti con il conferimento stradale, e l’Ecocentro del Dano in via Toscana 256.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca