Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PISTOIA18°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 16:03

"Pistoia Cambia" e raggiunge i cittadini

ecofurgnone alia
Un ecofurgone Alia

Prosegue l'attività di informazione e distribuzione di kit e chiavette per conferire la spazzatura secondo le nuove modalità. Ecco il calendario



PISTOIA — “Pistoia cambia”, il nuovo piano di raccolta dei rifiuti in particolare della frazione organica, raggiunge i cittadini e anche nella settimana fra il 31 Gennaio e il 5 Febbraio porta le proprie postazioni mobili in giro sul territorio.

A fianco dell’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica sul territorio comunale, proseguono i presidi di informazione per ‘accompagnare’ i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio e consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni.

Nella prossima settimana, oltre gli appuntamenti presso le postazioni stabili di piazza San Francesco (ogni mercoledì e sabato presso l’ecofurgone Alia) e di piazza D’Angela (ogni martedì e venerdì), e l’apertura estesa dell’Infopoint di via Buzzati, i presidi mobili saranno operativi in orario mattutino dalle 9 alle 13 in viale Adua nelle vicinanze del parcheggio Coop, in via Pertini nelle vicinanze del parcheggio Penny Market, in viale Adua nei pressi del civico 318 e nelle vicinanze della Farmacia comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca