Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:32 METEO:PISTOIA17°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La tragedia dell'asilo a L'Aquila, il sindaco: «Forse una disattenzione, grande dolore per questa fatalità»

Attualità domenica 26 dicembre 2021 ore 09:23

Le feste non fermano gli infopoint mobili di Alia

furgoncino Alia

Consegna delle chiavette A-pass, kit di raccolta differenziata dei rifiuti, informazioni: ecco da domani dove faranno tappa le postazioni itineranti



PISTOIA — Il periodo di festività non ferma l'attività delle postazioni mobili di Alia. A fianco dell’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica, sul territorio comunale proseguono i servizi di presidio e informazione per iaccompagnare' i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio.

Consegna delle chiavette A-pass, kit di raccolta, informazioni: da domani si prosegue con l’apertura estesa dell’Infopoint di via Buzzati e presidi mobili attivi dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13.

Da lunedì 27 fino al 31 Dicembre compreso, i presidi delle postazioni mobili si trovano in piazza San Leone presso gli interrati, in via Bure Vecchia Nord e in via Bartolomeo Sestini, presso il parcheggio laterale Panorama.

Ancora, vi sono postazioni in via Palmiro Foresi presso il parcheggio sul retro del supermercato, a cui si aggiungono anche quelle al mercato di Bottegone, in via D’Angela (il martedì e venerdì), e in piazza San Francesco (il mercoledì) insieme all’Ecofurgone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno storico marchio di abbigliamento e l'attività in parrocchia: era il punto di riferimento della sua comunità che oggi la piange, un male l'ha vinta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Attualità

Attualità