Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 15:29
La raccolta rifiuti ibrida spiegata online

Parte domani un ciclo di assemblee in videoconferenza per illustrare ai cittadini cosa cambia col nuovo sistema di differenziazione della spazzatura
PISTOIA — La nuova raccolta dei rifiuti del progetto Pistoia Cambia sarà spiegata online. Parte da domani, 14 aprile, un ciclo di assemblee in videoconferenza organizzato dall’amministrazione comunale e Alia Servizi Ambientali SpA.
Gli appuntamenti sono in diretta streaming, a partecipazione libera collegandosi al canale Youtube dell’azienda i cui referenti, così come quelli del Comune, saranno presenti per rispondere ad ogni dubbio e necessità dei cittadini sul nuovo servizio, fornire dettagli sulle attività e sulle attrezzature distribuite e sulla corretta differenziazione dei rifiuti prodotti quotidianamente.
Gli appuntamenti, tutti alle ore 18, sono previsti per domani mercoledì 14 aprile e poi ancora per mercoledì 5 e 26 maggio, mercoledì 16 giugno, mercoledì 7 e 28 luglio. Maggiori informazioni sul progetto di trasformazione del servizio di raccolta rifiuti a Pistoia sono anche sul portale dell'azienda Alia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI