Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 10:25
Pendolari in direttissima a tutto confort

Sono entrati in servizio tre nuovi treni Vivalto, dotati di tutti i confort, autorizzati a viaggiare sulla linea Direttissima fino al Valdarno
PISTOIA — Tre nuovi treni regionali Vivalto, ed un quarto si aggiungerà nei primi mesi 2017, per coprire la linea Pistoia-Firenze-Arezzo, e anche la cosiddetta Direttissima, tra Firenze, Arezzo e Chiusi, a vantaggio dei pendolari del Valdarno.
Ogni treno offre 720 posti a sedere, bagni più grandi e più adatti ai disabili, porte rinforzate, oltre oltre a telecamere per una migliore videosorveglianza insieme a un pulsante di allarme dotato di citofono per comunicare con il personale di bordo.
Con l'arrivo di questi tre nuovi mezzi sale a trentasette il numero di Vivalto in servizio in Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI