Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 09:13

Partecipate e accessibilità nel dibattito politico

la sala grandonio
La sala Grandonio

Nuova seduta del consiglio comunale, questo pomeriggio, con al centro la relazione sulle razionalizzazioni delle partecipazioni e 4 interpellanze



PISTOIA — Nuovo appuntamento con il consiglio comunale in modalità mista oggi pomeriggio alle 15. La seduta si terrà in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia e anche in presenza nella sala Grandonio.

Sono 6 i punti all'ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni dopodiché verrà discussa la relazione sull’attuazione delle misure di razionalizzazione previste nel piano adottato nel 2020 e piano di razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche al 31 Dicembre 2020.

A seguire, quattro interpellanze. Apre quella del consigliere Giampaolo Pagliai di Forza Italia - Centristi per l’Europa relativa al “servizio ufficio stampa del Comune di Pistoia”. Poi, quella della consigliera Tina Nuti di Pistoia Spirito Libero su “accessibilità alla sede della Società della Salute pistoiese” e quindi la terza, presentata dal consigliere Alvaro Alberti del Pd su “Opere a Spazzavento e Barile relative al raddoppio della linea ferroviaria Lucca-Pistoia”.

Chiude l’assemblea l’interpellanza del consigliere Iacopo Vespignani del gruppo Pistoia in Azione sul “concorso per la copertura di un posto di dirigente amministrativo – selezione in modalità telematica da remoto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità