Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 16:22

Nel pistoiese 450 casi di Covid, altri due morti

ambulanza

Brusca risalita dei nuovi tamponi positivi, 46 in più nelle ultime ventiquattro ore. In tutta la Toscana i decessi sono 392



PISTOIA — In un giorno sono risaliti in modo repentino i casi di tampone positivo nel territorio della provincia di Pistoia secondo l'ultimo aggiornamento della Regione Toscana che segnala un balzo di 45 casi per un totale di 450. In Toscana il totale dei casi è di 6.379.

Rispetto a ieri si contano anche due nuovi decessi di pazienti positivi al Covid-19. Il totale dei decessi nel pistoiese è dunque di 53. Come sempre, saranno gli accertamenti dell'Istituto Superiore di Sanità a definire con chiarezza il ruolo del virus tra le cause dei decessi. 

Sempre secondo il bollettino regionale, nella Asl Toscana Centro sono 14 i nuovi decessi e 23 a livello regiona. Sono 392 in tutto i casi di decesso legati al Covid registrati in Toscana dall'inizio dell'emergenza. 

Il totale delle persone in isolamento domiciliare nella Asl Toscana Centro ammonta a 7.726. In tutta la Toscana sono 15.915.

In serata, il dato segnalato dalla Asl Toscana Centro per la provincia di Pistoia è di 18 nuovi così distribuiti (3 ricoveri, 14 quarantene e 1 caso fuori provincia)

Agliana: 4

Larciano: 1

Marliana: 1

Monsummano Terme: 1

Montecatini Terme: 3

Pescia: 1

Pistoia: 3

Quarrata: 3

Serravalle pistoiese: 1


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità