Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 15:47
Il lavoro si impara in biblioteca

Prosegue il ciclo di incontri gratuiti e online rivolti all'inserimento nel mondo lavorativo. A febbraio si prende pratica col portale Toscana Lavoro
PISTOIA — Dopo l'incontro sulla stesura del perfetto curriculum vitae, prosegue il ciclo di incontri gratuiti e online rivolti all'inserimento nel mondo lavorativo. A febbraio si prende pratica con il portale Toscana Lavoro nei seminari organizzati dalla biblioteca comunale San Giorgio e curati da Arti, l'Agenzia regionale toscana per l’impiego.
I prossimi appuntamenti sono per mercoledì 3 febbraio e mercoledì 17 febbraio, entrambi alle ore 10, e stavolta l'obiettivo è far conoscere il portale Toscana Lavoro, la piattaforma della Regione Toscana dedicata all’incontro tra domanda ed offerta di lavoro e alle opportunità formative. Durante l’appuntamento sarà possibile apprendere come candidarsi alle offerte, gestire il proprio curriculum, ricercare corsi di formazione e accedere al portale Trio per la formazione a distanza. Saranno inoltre fornite informazioni su progetti, opportunità e incentivi regionali e nazionali per la riqualificazione e l’inserimento lavorativo.
La partecipazione ai corsi è gratuita e aperta a tutti. E' obbligatoria la prenotazione via mail all'indirizzo giovani.pistoia@arti.toscana.it indicando nome e cognome entro le ore 12 del giorno precedente (martedì 2 febbraio per il 3 febbraio, martedì 16 febbraio per l'incontro del 17) per ricevere poi il link d'accesso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI