Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 13:11

Chef pistoiese tra i fornelli d'Italia

keoma franceschi

Keoma Franceschi è stato confermato nella compagine azzurra della Federazione italiana Cuochi, fino al 2024 sarà alfiere della cucina tricolore



PISTOIA — Lo chef pistoiese Keoma Franceschi è nella Nazionale Italiana Cuochi e fino al 2024 sarà alfiere della cucina tricolore tra gli azzurri dei fornelli. Franceschi è stato infatti confermato nella squadra nazionale della Federazione Italiana Cuochi che avrà la responsabilità di rappresentare la cucina tricolore nelle più importanti competizioni di livello internazionale in programma fino al 2024.

A darne notizia è l'Unione Cuochi Toscani, che ricorda come Franceschi sia il sous chef nel ristorante Cucina Donnaluisa all’interno del resort Il Verreno di Ambra a Bucine, nel Valdarno aretino, la cui chef Marialuisa Lovari è a sua volta tra i fornelli d'Italia.

"I due professionisti - si legge nella nota dell'Unione - hanno meritato l’importante incarico in virtù di un appassionato lavoro, di un impegno nella formazione e di una continua ricerca con cui hanno acquisito notorietà nel panorama nazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità