Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità mercoledì 05 settembre 2018 ore 15:01

Lavori alla rete del gas, cambia la viabilità

Venerdì alcuni cambiamenti in via San Pietro. Il provvedimento è necessario per permettere a Toscana Energia di realizzare lavori alla rete del gas



PISTOIA — Per permettere a Toscana Energia di realizzare lavori scavo per la sostituzione di un tratto della rete del gas metano e il rifacimento degli allacciamenti in via San Pietro (tratto da piazza San Pietro-via Corilla a vicolo Dei Pazzi), venerdì 7 settembre saranno adottate alcune limitazioni alla sosta e alla circolazione stradale. 

Pertanto venerdì 7 settembre, dalle 8 alle 18, in via San Pietro 30 (tratto da piazza S. Pietro/via Corilla a vicolo dei Pazzi) sarà vietato il transito a tutti i veicoli compresi i bus di linea Tpl. Sarà comunque consentito il transito su un percorso alternativo (esclusi i veicoli con pieno carico superiore a 3,5 tonnellate). Il percorso alternativo si snoda nelle vie Palestro, Santo Stefano, vicolo dei Pazzi per i veicoli provenienti da via Filippo Pacini; via Corilla per i veicoli provenienti dal vicolo Rondinello e quelli in transito in piazza San Pietro.

In via Filippo Pacini (in corrispondenza dell'intersezione con via San Bartolomeo) sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli con un carico superiore a 3,5 tonnellate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca