Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 28 settembre 2015 ore 22:00

Viabilità, occhio alle deviazioni in città

Cambia il senso di marcia in alcune strade per consentire lo svolgimento dei lavori di ripristino di un guasto all'illuminazione. Ecco le modifiche



PISTOIA — Fino al 30 settembre cambiamenti in via Cellini, via della Fortezza e via Pratese.

Nel tratto di rotatoria all’intersezione tra via Cellini, via della Fortezza e via Pratese sarà vietato il transito a tutti i veicoli. Nel tratto che resta della stessa rotatoria, attraversato da via Pratese, sarà invece temporaneamente istituito il doppio senso di circolazione realizzando due corsie separate. In via Martiri della Libertà sarò obbligatorio svoltare a sinistra verso via Fermi, fatta eccezione per i residenti e i clienti degli esercizi commerciali.

In via della Fortezza sarà vietata la circolazione, ad eccezione dei mezzi dei residenti e dei clienti degli esercizi commerciali, che potranno transitare grazie alla momentanea istituzione del doppio senso di circolazione con obbligo di dare precedenza e svoltare a destra all’incrocio con via Bastione Mediceo.

Fino a lunedì 12 ottobre, ad esclusione dei giorni festivi, dalle 8 alle 18, in via di Lupicciano, nel tratto in corrispondenza dell'abitato di Cignano fino all’intersezione con le vie Crespole e Fabbriche, i veicoli non potranno né transitare né sostare. Il provvedimento è necessario per permettere a Toscana Energia di effettuare lavori di scavo necessari per la posa di tubazioni e allacciamenti alla rete del gas metano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità