comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 12°23° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Emergenza coronavirus, Papa Francesco telefona a sorpresa in diretta: «Penso alle tante persone crocifisse da questa pandemia»

Attualità sabato 07 novembre 2015 ore 16:00

A Tizzana e Colle arriva il metano

Sono ripartiti da qualche giorno i lavori di estensione della rete del gas nelle due frazioni dopo alcuni mesi di sospensione



QUARRATA — Gli operai sono tornati al lavoro nella zona di Santallemura e continueranno lungo via del Bigio, via Baronciatica, via Burianese, via Fontemorana e Spazzavento. Il termine dell'intervento, a cura di Toscana Energia, è per la primavera del 2016.

Nel frattempo, i tecnici si stanno occupando di alimentare la rete già realizzata lungo via Lunga e Riacci, via Isola e via di Colle.

“Come annunciato  – spiega il vicesindaco Gabriele Romiti - attraverso un accordo con Toscana Energia, si va a completare l’estensione della rete gas nelle frazioni di Tizzana e Colle. Questo è un primo intervento per la graduale metanizzazione delle nostre zone collinari".

"I nostri uffici - prosegue Romiti - stanno già lavorando per predisporre un altro progetto da presentare a breve a Toscana Energia, per proporre l’estensione della rete nelle frazioni di Forrottoli, Montemagno e Lucciano, con l’obiettivo di riuscire a dotare tali frazioni di questo importante servizio.”



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità