Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA21°32°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità lunedì 07 marzo 2022 ore 08:33

Lavori con piattaforma aerea chiudono la strada

cartello lavori in corso

In via della Costituzione il cantiere opera sulla rete di telefonia e l’intervento prosegue per due giornate tra divieti e deviazioni



PISTOIA — Oggi e domani in via della Costituzione si lavora alla rete di telefonia. L’intervento implica la sosta di un autocarro con piattaforma aerea e l’installazione del cantiere.

Occhio ai divieti, perché oggi lunedì 7 e domani martedì 8 Marzo sono previste alcune modifiche alla viabilità segnalate sul posto e di cui dà notizia il Comune. 

Durante gli interventi in via della Costituzione, all’altezza dei civici 1-13, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. La corsia ordinaria di transito sarà chiusa e il traffico veicolare deviato sulla corsia preferenziale bus, mentre i pedoni potranno percorrere un passaggio protetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno