Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 17:06
Il vescovo in visita all'ospedale

Monsignor Fausto Tardelli ha portato gli auguri di Pasqua ai degenti, a volontari e al personale sanitario del San Jacopo di Pistoia
PISTOIA — Un saluto tradizionale che anche quest'anno il vescovo di Pistoia, monsignor Fausto Tardelli, ha voluto portare a chi è ricoverato e a chi presta servizio all'ospedale San Jacopo.
E' stata una visita lunga con soste ad ogni letto. Ad accompagnare il vescovo, padre Gianfranco, a don Maurizio Andreini e il direttore del presidio ospedaliero Giacomo Corsini. Tardelli ha fatto visita ai malati presenti in dialisi, in psichiatria, nell’osservazione breve, nel pronto soccorso e nell’area medica.
Un saluto speciale, poi alle associazioni: "Questo è un luogo speciale, pieno di speranza e di umanità”, ha detto il vescovo rivolgendo ai tanti volontari che ogni giorno sono impegnati in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI