Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 13:46
In ospedale l'ex vescovo Mansueto Bianchi

Ricovero d'urgenza disposto a Roma per seri problemi di salute. A darne comunicazione tramite facebook è monsignor Fausto Tardelli
PISTOIA — Monsignor Bianchi attualmente ricopre l'incarico di assistente ecclesiastico generale dell’Azione Cattolica Italiana. E' stato vescovo di Pistoia dal 2006 al 2014.
La notizia del ricovero nella Capitale arriva tramite una nota della Diocesi pistoiese a firma dell'attuale vescovo Fausto Tardelli: "Monsignor Mansueto Bianchi ha alcuni seri problemi di salute. Oggi si ricovererà con una certa urgenza a Roma. Invito tutta la Diocesi a pregare per lui, perché tutto possa risolversi per il meglio".
Tante le manifestazioni di solidarietà e i commenti lasciati sul profilo facebook di monsignor Tardelli che anche sul social network ha chiesto vicinanza a Bianchi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI