Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA11°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca sabato 21 gennaio 2023 ore 13:04

Furti in case e vivai, task force nel Pistoiese

I militari hanno battuto Pistoia e provincia nella giornata di sabato per arginare il fenomeno dei furti in abitazione e vigilare sulle aziende



PISTOIA — Vasta operazione di controllo del territorio da parte dei carabinieri di Pistoia dal tardo pomeriggio di ieri fino a tarda notte, per arginare il fenomeno dei furti in abitazione e garantire un’attenta vigilanza dei luoghi abitualmente ritrovo di spacciatori e persone dedite a reati di microcriminalità. Tra gli obiettivi vigilati rientrano anche le aziende vivaistiche.

 L’attività ha interessato i territori di Pistoia, Serravalle Pistoiese, Montale, Agliana e Quarrata. Sono state complessivamente identificate 95 persone, controllati 74 mezzi ed effettuate verifiche a 6 esercizi pubblici al fine di individuare e contrastare fenomeni di disturbo alla quiete pubblica, lavoro nero ed esercizio abusivo della somministrazione di alimenti e bevande.

Controlli estesi anche ai soggetti ristretti in regime di arresti domiciliari e sottoposti a misure di prevenzione, che hanno portato all’arresto per evasione di 2 persone risultate assenti dalla propria abitazione in palese violazione delle misure cui erano sottoposte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca