Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità martedì 06 settembre 2022 ore 17:11

Il traffico fa spazio al cantiere della rotatoria

transenna per strada

Transito e sosta vietati in orario diurno per consentire la pavimentazione della sede stradale. Sempre consentita la circolazione ai mezzi d'emergenza



PISTOIA — Il traffico si prepara a far spazio al cantiere per la rotatoria lungo la strada regionale 435 Lucchese: da domani 7 Settembre e fino al 13 Settembre (esclusi sabato e domenica), dalle 7 alle 18 in prossimità dell'intersezione tra via Montebuono e via Tazzerina e Sardigna saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati della carreggiata.

Il provvedimento, spiega il Comune di Pistoia in una nota, è necessario per permettere lavori di pavimentazione alla sede stradale nell’ambito dell’intervento di una rotatoria lungo la Sr 435 Lucchese, presso la Variante di Spazzavento all’intersezione con via Montebuono, appaltato dall'amministrazione provinciale di Pistoia.

Compatibilmente all’esecuzione dei lavori dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti, in caso di necessità urgenti. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca