Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA15°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Attualità martedì 06 settembre 2022 ore 11:40

Una giornata coi rubinetti a secco

rubinetto a secco

L'intervento di Enel sospenderà l'erogazione della corrente agli impianti di distribuzione idrica di Publiacqua. Tutte le zone interessate



QUARRATA — Si prepara una giornata senz'acqua per i quarratini in alcune zone fra via Bonaccorso di Montemagno, via Guado o Granchiaie, via Noci, località Forrottoli e limitrofe.

Avviene il prossimo martedì 13 Settembre a partire dalle 8,30. Un intervento di Enel sospenderà l'erogazione della corrente agli impianti di distribuzione idrica di Publiacqua.

Si verificheranno mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione, e la situazione tornerà a normalizzarsi alla fine dell’intervento Enel e quindi nel corso del pomeriggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno