Attualità lunedì 01 agosto 2022 ore 16:09
Variante chiusa per realizzare una rotatoria

La strada rimarrà bloccata per tutto Agosto, salvo l'accesso al distributore e per le operazioni di carico e scarico. Tutti i dettagli
PISTOIA — Fino al 31 Agosto sarà totalmente chiusa al transito dei veicoli la Variante di Spazzavento a Pistoia. Il motivo sono i lavori di realizzazione di una rotatoria lungo la strada regionale 435 Lucchese all'intersezione con via Montebuono (chilometro 37+500).
Ci sono alcune deroghe. Per chi proviene da Pistoia è infatti garantito l'accesso al distributore di carburante, e restano consentite le operazioni di carico e scarico delle merci per la ditta sul tratto interessato.
Sono poi consentiti l'ingresso e l'uscita ai mezzi destinati al cantiere del raddoppio ferroviario per chi proviene da Serravalle Pistoiese. La disposizione è stata assunta dalla Provincia di Pistoia con apposita ordinanza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI