Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 20 ottobre 2017 ore 16:45

Depuratore al Bottegone, due mesi per opporsi

Adottata dal consiglio la variante al Regolamento urbanistico per la localizzazione del nuovo depuratore, è ora possibile avanzare osservazioni



PISTOIA — A seguito del deposito degli atti presso la sede comunale e alla pubblicazione del relativo avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana in data 18.10.2017, i documenti della variante urbanistica relativi alla localizzazione del nuovo depuratore al Bottegone sono disponibili sul sito web del Comune di Pistoia oppure possono essere consultati presso l'ufficio tecnico in via dei Macelli 11/c.

Entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso sul BURT, chiunque può prendere visione della documentazione e presentare le osservazioni che ritenga opportune.

Tali osservazioni dovranno pervenire entro il 18 Dicembre 2017 all’ufficio protocollo generale del Comune di Pistoia (piazza del Duomo) o all’indirizzo di posta elettronica certificata dell'ente.

Tutti i contributi pervenuti all’amministrazione saranno valutati da parte degli uffici competenti dopodiché verranno portati all'attenzione del consiglio comunale per l’approvazione definitiva della variante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca