Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 19:45

Da Santomato la corsa alla Toscana che dice sì

Il segretario Parrini al taglio del nastro della festa del PD

Inaugurata la festa del PD toscano. Il segretario regionale Dario Parrini: "Da qui un segnale all'unità del partito verso la vittoria al referendum"



PISTOIA — Taglio del nastro per la Festa dell'Unità del Partito Democratico della Toscana a Santomato. L'appuntamento è stato varato alla presenza del segretario regionale del PD Dario Parrini.

Tema della festa "La Toscana che dice sì", con il Partito Democratico schierato in una organizzatissima macchina politica per il Sì al referendum di Ottobre.

"Siamo tutti uniti per il Sì al referendum costituzionale - commenta Parrini - Perché vogliamo costruire un'Italia più giusta, dove le imprese, grazie alla stabilità di governo, potranno tornare a sviluppare tutte le proprie potenzialità. Questo deve essere l'impegno corale di tutto il PD. Siamo consapevoli che ci sarà un grande lavoro da fare, ma la Toscana, in primis, deve essere la locomotiva di questo sforzo".

Prima del taglio del nastro della Festa dell'Unità a Santomato, i rappresentanti politici presenti hanno voluto commemorare le vittime dell'attentato terroristico di Nizza osservando un minuto di silenzio.

Poi il segretario Parrini, accompagnato da Antonio Mazzeo, responsabile organizzazione del PD Toscana e dall'onorevole Edoardo Fanucci, hanno incontrato i volontari della festa, che si concluderà il 7 Agosto alla presenza del ministro Maria Elena Boschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità