Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 20 luglio 2020 ore 19:10

Epidemia ferma nel pistoiese, chiude il Coc

Covid tampone

Quasi due settimane senza nuovi casi nel pistoiese. Nessun decesso in 24 ore. Chiuso il Centro Operativo Comunale dopo 131 giorni di emergenza



PISTOIA — L'epidemia di Covid in provincia di Pistoia continua a non far registrare nuovi casi di contagio: da dodici giorni, ormai, non se ne hanno di nuovi. Il totale dei contagiati dall'inizio dell'emergenza resta quindi fermo a 749, quello dei decessi è fermo a quota 81.

Intanto il Comune di Pistoia ha chiuso il Coc, il Centro Operativo Comunale della Protezione civile, che a Pistoia era stato attivato lo scorso 9 marzo per gestire l'emergenza Covid-19, dopo che il Consiglio dei Ministri aveva dichiarato lo stato di emergenza. Il Centro, presieduto dal sindaco Alessandro Tomasi, è stato attivo per 131 giorni.

A livello toscano, nelle ultime 24 ore è stato individuato un solo caso, a Livorno, che porta il totale dei contagiati dall'inizio dell'emergenza a 10.375.

La Toscana resta al decimo posto in Italia per numerosità di casi (278 per 100.000 abitanti). I guariti dall'inizio dell'epidemia sono 8.921.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità