Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 14:28

Il Covid corre nel Pistoiese, altri 290 positivi

Tanti sono i nuovi contagi individuati tra ieri e oggi nel territorio provinciale. In Toscana 2379 nuovi casi e 18 decessi



PISTOIA — Balzano a 3720 le persone residenti in provincia di Pistoia ad aver contratto il Coronavirus. A far salire il bilancio sono le 290 positività individuate tra ieri e oggi, in rialzo rispetto a quelle diagnosticate nelle ventiquattro ore precedenti (197)

Il bollettino odierno diffuso dalla Regione non segnala nuovi decessi collegabili al virus in provincia di Pistoia, ma nel resto della Toscana, tra ieri e oggi, le vittime sono state 18: 9 uomini e 9 donne con un'età media di 85,4 anni delle province di Firenze (5), Prato (3), Massa Carrara (2), Livorno (2), Arezzo (6).

Intanto sale anche il numero dei contagiati toscani: 46.642 da inizio epidemia, 2.379 solo nelle ultime ventiquattro ore.

I nuovi casi di Coronavirus riportati del bollettino regionale sono stati diagnosticati grazie ai test effettuati su 9.309 persone (escludendo i tamponi di controllo), di cui il 25,6 per cento è risultato positivo. A questi si aggiungono i 1.127 tamponi antigienici rapidi eseguiti oggi.

Gli attualmente positivi sono 29.974, i ricoverati sono 1.279 di cui 173 in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità