Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 07 dicembre 2015 ore 11:23

Conto alla rovescia per Tasi e Imu

Il Comune di Pistoia ricorda le scadenze ormai prossime per il pagamento dei due tributi e gli uffici a cui rivolgersi per avere aiuto



PISTOIA — I termini per il versamento della seconda rata di Tasi e Imu stanno scadere. Quest'anno dovranno pagare anche i proprietari di abitazioni principali classificate nelle categorie A4 e A5 con un’aliquota del 2,5 per mille.

La Tasi dovrà essere pagata entro il 16 dicembre: i proprietari di abitazioni di classe A4 e A5 dovranno pagare l’ammontare complessivo annuale del tributo; le altre categorie che avevano già versato l'acconto a giugno dovranno pagare il saldo.

Per qualsiasi chiarimento il Comune di Pistoia ricorda che ci si può rivolgere all’ufficio entrate, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 con prolungamento alle 13 il mercoledì, e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17, oppure si può scrivere all’indirizzo email utenti.entrate@comune.pistoia.it o chiamare il numero 0573 371730.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca