Attualità lunedì 07 dicembre 2015 ore 11:23
Conto alla rovescia per Tasi e Imu

Il Comune di Pistoia ricorda le scadenze ormai prossime per il pagamento dei due tributi e gli uffici a cui rivolgersi per avere aiuto
PISTOIA — I termini per il versamento della seconda rata di Tasi e Imu stanno scadere. Quest'anno dovranno pagare anche i proprietari di abitazioni principali classificate nelle categorie A4 e A5 con un’aliquota del 2,5 per mille.
La Tasi dovrà essere pagata entro il 16 dicembre: i proprietari di abitazioni di classe A4 e A5 dovranno pagare l’ammontare complessivo annuale del tributo; le altre categorie che avevano già versato l'acconto a giugno dovranno pagare il saldo.
Per qualsiasi chiarimento il Comune di Pistoia ricorda che ci si può rivolgere all’ufficio entrate, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 con prolungamento alle 13 il mercoledì, e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17, oppure si può scrivere all’indirizzo email utenti.entrate@comune.pistoia.it o chiamare il numero 0573 371730.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI