Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 13:01

Tasi e Imu, un supporto per il calcolo

Aperture straordinarie per il servizio entrate del Comune di Quarrata in vista della scadenza prevista per il prossimo 16 dicembre



QUARRATA — Il servizio entrate si trova in Piazza della Vittoria 1 e sarà aperto al pubblico con questo orario straordinario: dal 1° al 16 dicembre, tutti i giorni esclusi i festivi, dalle ore 8,30 alle ore 12,30; martedì 1° dicembre, giovedì 3 dicembre, giovedì 10 dicembre e martedì 15 dicembre, dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

L’ufficio, spiega il Comune, sarà a disposizione dei cittadini esclusivamente per il calcolo e la stampa del modello di pagamento F24 per la TASI e per fornire le opportune informazioni in merito alla determinazione dell’IMU. Sul sito internet del Comune è già possibile accedere al sistema di calcolo on-line per la Tasi e per l’Imu. 

Per coloro che fossero impossibilitati a recarsi presso gli uffici comunali, sarà possibile richiedere l’invio del calcolo e del modello di pagamento TASI all’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.quarrata.pistoia.it .

Il Comune ricorda anche che il 20 dicembre è la scadenza fissata per il pagamento della terza ed ultima rata della tassa sui rifiuti TARI, per la quale sarà inviato a domicilio il modello precompilato F24 unitamente alla bolletta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità