Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 12:00
Chiude la mensa, ferrovieri appiedati

Ultimo giorni di apertura per la mensa del dopolavoro ferroviario. In cinque perderanno il posto a causa della riorganizzazione voluta da Ferrovie
PISTOIA — La mensa dei ferrovieri della città sta per conoscere il suo ultimo giorno di apertura.
Come preventivato dalla riorganizzazione voluta da Ferrovie Italiane, le mense toscane nei pressi delle stazioni ferroviarie, non solo quella di Pistoia, chiuderanno una dopo l'altra.
In città, a perdere il posto, sono cinque dipendenti, due cuoche e tre operatrici di sala, che hanno avuto la comunicazione dalla Gemeaz, la ditta di ristorazione che ha in gestione il servizio.
Il piano di chiusura è diventato ufficiale dalla scorsa settimana, e i cinque dipendenti sono stati tutti informati della chiusura.
Peccato perché, oltre a veder scomparire una piccola istituzione pistoiese, a mancare sarà anche un servizio che funzionava, e bene (secondo i sindacati), dopo aver stretto una convenzione con gli studenti del Polo Uniser.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI